Metodo Rehab
Home staging strategico per investitori, costruttori e agenti immobiliari specializzati in primi ingressi
Quali sono i valori differenzianti del metodo Rehab?
- Specializzazione nella valorizzazione immobiliare: il focus aziendale è esclusivamente su questa attività, investendo tutte le risorse nelle attività propedeutiche alla vendita dell’immobile.
- Analisi di mercato e del target da raggiungere: l’immobile viene preparato con un forte orientamento alla vendita, nell’allestimento e nella comunicazione visiva.
- Allestimenti veloci: sappiamo che le tempistiche in questo campo giocano un ruolo determinante. Grazie al nostro magazzino interno, l’allestimento Rehab richiede tempi brevi, con erogazione del servizio garantito entro 15 giorni.
- Arredi leggeri e temporanei: uno dei punti chiave del nostro metodo. Gli arredi temporanei consentono installazioni rapide, contenimento dei costi e maggior ritorno sull’investimento.
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Immobili venduti 80%
Tempi medi di vendita 58 giorni
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Sconto sul prezzo di vendita 4%
METODO REHAB
Come si svolge il processo?
1.
Primo contatto
2.
Sopralluogo e rilevazione delle misure
3.
Presentazione dell’offerta personalizzata
4.
Allestimento in meno di 48 ore
5.
Servizio fotografico
METODO REHAB
Come si svolge il processo?
1.
Primo contatto
3.
Presentazione dell’offerta personalizzata
5.
Servizio fotografico
2.
Sopralluogo e rilevazione delle misure
4.
Allestimento in meno di 48 ore
Know how
L’analisi, l’occhio di insieme e il know how sono elementi indispensabili per ottenere quella perfezione nella presentazione dell’immobile che garantisca:
Conversione immediata
Aumento dei contatti
Acquirenti in target
Offerte a prezzo pieno
I punti di forza
Per spiegarti questo concetto, devi pensare al semplice render di una casa: è perfetto, ordinato e preciso, ma soprattutto, è artificiale.
Un render non può essere toccato con mano, regala poche sensazioni concrete, è prettamente uno strumento virtuale.
Pensa adesso al tuo acquirente che entra in una casa “vestita” per essere presentata al meglio, e allestita precisamente come era nelle foto pubblicate sull’annuncio immobiliare.
Un allestimento studiato sulle caratteristiche dell’immobile conferirà allo stesso una nuova identità, aiutando gli acquirenti a comprendere le proporzioni di ogni stanza ed esaltando le caratteristiche funzionali di ogni spazio abitativo.
I punti di forza
Per spiegarti questo concetto, devi pensare al semplice render di una casa: è perfetto, ordinato e preciso, ma soprattutto, è artificiale.
Un render non può essere toccato con mano, regala poche sensazioni concrete, è prettamente uno strumento virtuale.
Pensa adesso al tuo acquirente che entra in una casa “vestita” per essere presentata al meglio, e allestita precisamente come era nelle foto pubblicate sull’annuncio immobiliare.
Un allestimento studiato sulle caratteristiche dell’immobile conferirà allo stesso una nuova identità, aiutando gli acquirenti a comprendere le proporzioni di ogni stanza ed esaltando le caratteristiche funzionali di ogni spazio abitativo.
Attenzione e cura per i dettagli
L’attenzione e la cura per i dettagli ci permettono di puntare dritti al desiderio dell’acquirente.
Non parliamo di “emozione pura”, senza alcun fondamento matematico o logico.
Il raggiungimento del suo “Sì, lo voglio” sarà il risultato di un metodo scientifico seguito pedissequamente in ogni sua fase, fino ad arrivare all’obiettivo.
Ricorda che ogni azione dell’acquirente, per quanto possa sembrare irrazionale e spinta dal “desiderio”, è sempre frutto di un’attenta sinergia di azioni strategiche, studiate ancor prima che l’immobile sia sul mercato.
Attenzione e cura per i dettagli
L’attenzione e la cura per i dettagli ci permettono di puntare dritti al desiderio dell’acquirente.
Non parliamo di “emozione pura”, senza alcun fondamento matematico o logico.
Il raggiungimento del suo “Sì, lo voglio” sarà il risultato di un metodo scientifico seguito pedissequamente in ogni sua fase, fino ad arrivare all’obiettivo.
Ricorda che ogni azione dell’acquirente, per quanto possa sembrare irrazionale e spinta dal “desiderio”, è sempre frutto di un’attenta sinergia di azioni strategiche, studiate ancor prima che l’immobile sia sul mercato.
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